Come usare le Playlist Collaborative Spotify per Promuovere il Tuo Singolo!
SPITLIST è l’unico Motore di Ricerca che ti Permette di Trovare tutte le Playlist Collaborative presenti nel mondo, effettuare ricerche per Paese e per Genere e Promuovere la Tua Musica su Spotify efficacemente!
Ma qual è il modo migliore di usare Spitlist?
In questo articolo vedremo proprio Come usare le Playlist Collaborative Spotify per promuovere il tuo Singolo sfruttando proprio Spitlist.
Sicuramente Spitlist è lo strumento perfetto per aiutarti nel lancio di ogni nuovo Singolo (tuo o degli artisti che segui).
Sottoscrivendo adesso un abbonamento per 1 o più mesi (massimo 3 mesi, solo 50 posti e poi chiudiamo le iscrizioni e i posti stanno finendo!) potrai subito iniziare a ricercare tutte le Playlist Collaborative inerenti al tuo genere musicale grazie al motore di ricerca strutturato per parole chiave che troverai all’interno del tuo account Spitlist.
Qualche giorno prima dell’uscita del tuo Singolo (o prima che ti scade l’abbonamento) potrai scaricare l’elenco di tutte le Playlist Collaborative che hai trovato (la piattaforma permette di salvare l’intero elenco in un comodo file Excel tutte le volte che vuoi) e inizierai a seguire tutte le Playlist Collaborative trovate.
Il giorno in cui esce il tuo Singolo avrai sulla tua app di Spotify, nella colonna a sinistra, tutte le Playlist Collaborative che segui (usa sempre l’app su pc e non il browser tantomeno il cell).
Se ad esempio ne hai trovate mille, ce le avrai tutte lì nella colonna a sinistra della tua app Spotify e nel momento in cui uscirà il tuo Singolo potrai aggiungerlo velocemente all’interno di mille Playlist.
Si fa tutto a mano (come faccio vedere nella presentazione del nuovo Spitlist, se non l’hai ancora vista clicca qui) e con l’app di Spotify è abbastanza immediato.
Se il primo giorno non riesci ad aggiungere il tuo Singolo in tutte le Playlist “Aperte” che segui, non ti preoccupare! L’importante è che lo inserisci in tante.
Potrai poi completare l’inserimento nei giorni successivi.
Con Spitlist è davvero semplice e veloce entrare in tantissime Playlist in poco tempo!
Le Playlist Collaborative che avrai seguito resteranno per sempre tue e potrai riutilizzarle per ogni nuovo Singolo!
E’ davvero conveniente sottoscrivere un abbonamento con Spitlist e promuoverti nelle Playlist Collaborative.
Non sono pochi i musicisti e gli addetti ai lavori che si sono già abbonati e stanno utilizzando il nostro motore di ricerca con successo.
I tecnici mi hanno infatti riferito di un gran fermento fra i primi abbonati al sito con tante ricerche fatte e tante Playlist trovate con migliaia e migliaia di followers (anche playlist da +5000 followers, già dal primo giorno!).
Se vuoi salire anche tu a bordo devi agire in fretta!
Restano davvero pochi posti!
Se sei interessato, se hai Singoli in uscita o gestisci un’etichetta o un ufficio stampa, Spitlist è lo strumento di cui hai bisogno per crescere su Spotify in modo semplice ed organico senza supplicare nessun curatore o pagare assurde cifre per entrare nelle playlist.
Con quello che spenderesti per entrare in Playlist taroccate qui puoi avere un motore di ricerca di Playlist “Aperte” a tua completa disposizione per mesi con cui trovare TUTTE le Playlist Collaborative che vuoi e in cui aggiungere direttamente e autonomamente la tua Musica!
Posiziona i tuoi Singoli su migliaia e migliaia di Playlist inerenti al tuo genere musicale e fai crescere velocemente i tuoi ascolti e followers su Spotify!
Non rischiare di rimanere fuori! (quando finiranno i 50 posti, chiuderemo Spitlist per almeno sei mesi).
Restano ancora pochi posti…
ENTRA ADESSO!
Guarda la Video Presentazione e Abbonati subito a questo link (CLICCA QUI)
Al raggiungimento dei primi 50 iscritti si chiuderanno gli accessi e li riapriremo non prima di 6 mesi e con i prezzi aumentati.
Non rischiare di lasciare a zero i tuoi ascolti su Spotify!
Abbonati adesso a Spitlist e sfrutta subito il vantaggio di avere migliaia e migliaia (tutte quelle che vorrai!) di Playlist Collaborative al tuo fianco per promuovere i tuoi Singoli su Spotify!
Guarda la Video Presentazione e Abbonati subito (CLICCA QUI)
FALLO ADESSO!
Non rischiare di rimanere fuori!
Guarda la Video Presentazione del nuovo Spitlist e Abbonati Subito!
Buona Promozione su Spotify!
Un abbraccio.
Michele
1 pensiero su “Come Posizionare i Tuoi Singoli su MIGLIAIA di Playlist APERTE!”